Ricerca e Sviluppo

Heart Age Test: un utile strumento per le tue consulenze

La Public Health England propone l’Heart Age Test, e tu usalo per le tue consulenze da professionista! Tempo di lettura 1 Minuto e tool gratuito.

Un adulto su quattro nel Regno Unito soffre di ipertensione, 5,6 milioni di individui vivono in condizioni considerate borderline.

L’Heart Age Test formula una serie di semplici domande sullo stile di vita e restituisce una stima immediata dell’età cardiaca. Fornisce anche suggerimenti sui cambiamenti dello stile di vita per aiutare le persone a vivere meglio, come perdere peso, smettere di fumare, fare esercizio regolarmente e ridurre l’alcol, quando necessario.

Secondo l’autorità sanitaria inglese circa l’80% dei problemi cardiovascolari nelle persone sotto i 75 anni si possono e si devono prevenire. Due milioni di volontari hanno già eseguito questo test e il 78% dei partecipanti è risultato avere un’età cardiaca superiore alla propria età reale. Nel 34% dei casi l’organo aveva più di 5 anni rispetto all’età anagrafica e il 14% almeno 10 anni di più.

Ho provato a fare il test e ho 36 anni, lui me ne da 38, provalo e fammi sapere!

I perdenti trovano scuse, i vincenti trovano soluzioni.
(Irvine Welsh)

Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutti i miei contenuti. Non preoccuparti, anche io odio lo spam!
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere offerte da parte di Emanuele D'Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *