Dicono di me

Di seguito trovi le opinioni e le impressioni di alcuni dei miei clienti. Un avvertimento: ci vorrà del tempo per leggerli, perché sono autentici e non filtrati!

Buona lettura 😎

Molti sottovalutano l’importanza di affidarsi a dei professionisti del settore. Per me la scoperta del lavoro di Emanuele è stata sbalorditiva: è riuscito a farmi superare i miei limiti senza rischiare nulla, anzi facendo sparire tutti i dolori che avevo, dovuti ai miei problemi fisici. Stavo perdendo la speranza, non riuscivo ad allenarmi neanche per un mese consecutivo senza avere dolore.

Adess con Ema, ad ogni fine allenamento, mi sento bene e soddisfatto. E già faccio il conto alla rovescia per Settembre.

Un consiglio per tutti: affidatevi a dei VERI professionisti, fatelo per voi, fatelo per il vostro benessere. GRAZIE DI TUTTO!

– Luigi Cieri

Che dirti…. 4 mesi con i tuoi insegnamenti… 4 mesi con i tuoi discorsi motivazionali… 4 mesi dedicati a me per farmi riprendere fiducia in me stessa…. 4 mesi in cui ho conosciuto un vero Professionista con la P maiuscola… amante del suo lavoro e sempre pronto ad aggiornarsi per dare sempre di più ai suoi atleti/clienti… mi hai rimesso in carreggiata e giorno dopo giorno mi hai fatto tornare la voglia di rimettermi in gioco… ora non ti libererai facilmente di me… goditi le tue meritate vacanze e ci si rivede a settembre … sempre gagliardi e tosti come siamo noi!

Dal primo incontro con Emanuele ho capito di aver fatto una delle scelte migliori. Solidità, passione, professionalità e una grande empatia fanno di lui un Trainer (e un Uomo) fantastico.

Grazie di vero cuore dei risultati ottenuti in così poco tempo e con diversi problemi di cui tener conto. Non vedo l’ora di riprendere a Settembre.

– Vanessa Marinelli

Giovanni Agata

Ad “alzare i pesi” sono capaci tutti, ad insegnare ad un “palo di ferro” come me la tecnica perfetta di esecuzione per alzare 70kg in full clean, ci vuole un professionista, preparato ed un po’ folle ad accettare questa sfida che abbiamo vinto insieme!

Sei un grande professionista, grazie!

– Giovanni Agata

Samira

In genere quando si collabora con persone come te Emanuele, poi i ringraziamenti che vengono dati sono tutti perché si è “tolto” qualcosa dalla propria vita , come cattive abitudini , qualche chilo e qualche tendina. Ma io ti ringrazio perché non mi hai tolto nulla, mi hai solo DATO tanto.

Mi hai dato la forza (nel vero senso della parola) di migliorare un problema che mi portavo sulle spalle (anche qui nel vero senso della parola) da TROPPO tempo! Mi hai dato anche i giusti stimoli per raggiungere i miei obiettivi. Mi hai donato la capacità del coordinamento e QUASI quella della puntualità.

È stato un anno pieno che anche grazie a te ho affrontato con più energia e meno sofferenze fisiche. Quindi chiudo RINGRAZIANDOTI di avermi DATO tutto quello di cui avevo bisogno, sei una bellissima persona ti auguro il MEGLIO SEMPRE!

– Samira